Modalità di Pagamento

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

Carta di Credito -  Il cliente, concluso l'ordine, verrà reindirizzato sul server sicuro di Paypal dove inserirà i dati della carta di credito per completare il pagamento senza registrarsi alla piattaforma. In questo modo le informazioni della carta in nessun momento saranno condivisi con la struttura di Dolciaria Serio s.r.l., che riceverà solo la notifica di avvenuto pagamento.


Paypal -  Il cliente, concluso l'ordine, verrà reindirizzato sul server sicuro di Paypal dove inserirà i dati del suo account o della carta di credito per completare il pagamento.


BONIFICO BANCARIO - Nel caso di pagamento con bonifico bancario il cliente riceverà tramite e-mail  le coordinate bancarie per effettuare correttamente il pagamento. La spedizione del prodotto avverrà soltanto dopo l'accredito dell'importo.

In caso di recesso da parte del cliente consumatore o di mancata accettazione dell'ordine  da parte di Dolciaria Serio s.r.l., il rimborso verrà emesso entro 48 ore dall'accetazione dell'ordine. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dalle tempistiche connnesse allo strumento di pagaemento.

FATTURAZIONE
Per ogni ordine evaso, Dolciaria Serio s.r.l. emette scontrino fiscale o fattura elettronica se presente codice destinatario o Pec
 

contatti


Contrada Leccata - San Marco dei Cavoti (Bn)
Tel 0824 984599
serio@dolciariaserio.com

 

Pagamenti facili e sicuri

PayPal Carte di credito Apple Pay Google Pay Bonifico bancario

Spedizioni in tutta Italia

GLS UPS Bartolini SDA
Dolciaria Serio s.r.l. P.IVA 01071430621